Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

PIONEER DDJ-SX3

CONTROLLER PIONEER DDJ-SX3 PER SERATO DJ PRO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-SX3
PIONEER DDJ-SX3
 PIONEER DDJ-SX3
PIONEER DDJ-SX3
 PIONEER DDJ-SX3
PIONEER DDJ-SX3
 PIONEER DDJ-SX3
PIONEER DDJ-SX3
Dai libero sfogo alla creatività con la console DJ a 4 canali DDJ-SX3 per Serato DJ Pro. Ampliando le funzioni della nostra popolare console DDJ-SX2, il modello DDJ-SX3 è solido eppur portatile, con un layout familiare e jog wheel a latenza più bassa. Traboccante di funzioni avanzate, questa console è l'ideale per i DJ professionisti itineranti che si esibiscono in night, feste, matrimoni ed eventi aziendali.Collabora con MC, rapper o cantanti, inserendo 3 diversi microfoni contemporaneamente attraverso i 3 ingressi Mic, controlla poi EQ e applica effetti a ognuno. Collega 2 computer contemporaneamente per facili cambi di guardia tra i DJ con le doppie porte USB. E grazie a Pitch ? Time DJ e Serato Flip Expansion Pack, inclusi gratuitamente, potrai eseguire stretch, mix e cut di precisione.
Performance vocali potenziate Doppie porte USB Interfaccia personale con 4 ingressi Grandi Performance Pad multicolor che avviano all'istante 11 funzioni Serato DJ Pro Jog wheel a bassa latenza per uno scratching ancor più omogeneo Sono inclusi il Pitch? Time DJ e Serato Flip Expansion Pack Sound Colour FX Slip mode Il circuito di ingresso per il microfono produce un audio chiaro senza distorsione per assicurarti un suono cristallino anche a livelli di ingresso elevati. Needle search Serato Flip ti consente di eseguire edit personalizzati dei brani e riprodurli con un semplice tocco Pitch ? Time ti dà tutta la libertà creativa per lo shift e la sincronizzazione della chiave dei brani nonché per l'accelerazione e il rallentamento a tempi estremi dei brani. Upgrade a pagamento a Serato DVS

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
PIONEER
PIONEER
PIONEER
PIONEER