Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER HDJ-CX

CUFFIA PIONEER HDJ-CX

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER HDJ-CX
PIONEER HDJ-CX
 PIONEER HDJ-CX
PIONEER HDJ-CX
 PIONEER HDJ-CX
PIONEER HDJ-CX
Le cuffie Pioneer HDJ-CX sono così leggere che potresti dimenticarti di averle addosso. Appositamente progettate per darti il massimo comfort e sintonizzate per fornirti un audio nitido con un⁡mpia gamma per il mixaggio e il monitoraggio della musica in qualsiasi ambiente, le nuove cuffie presentano anche un alto livello di isolamento acustico e sono costruite per durare. Puoi indossare le cuffie HDJ-CX per diverse ore e quasi non avvertire la loro presenza. Questo livello supremo di comfort deriva dal nuovissimo design, leggero ed ergonomico. È stato valutato ogni minimo dettaglio, compreso il cablaggio del cavo, che è stato snellito per ridurne il peso, e persino la posizione dell⁡vvolgimento del cavo spiralato, che è stato spostato più vicino allo spinotto per un maggiore equilibrio. Trovare la perfetta vestibilità è facile grazie a tutte queste caratteristiche, oltre che all⁥levato livello di flessibilità del robusto archetto in acciaio inossidabile e dei padiglioni regolabili. Una volta indossate, la gamma di suoni prodotti da un paio di cuffie così leggere potrebbe sorprenderti. I medi e gli alti sono chiari e precisi, mentre i bassi sono corposi e potenti grazie al nuovo diaframma in pellicola composito PEEK-PU-PEEK1. Le camere bass reflex negli alloggiamenti migliorano ulteriormente la risposta alle basse frequenze e gli isolanti acustici portano l⁩solamento acustico a un livello più alto, permettendoti di sentire tutte le sfumatura della musica.
Design leggero e flessibile Suono nitido dalla gamma ampia e isolamento superiore Struttura estremamente solida Cavi e accessori intercambiabili

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.