Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DDJ-1000SRT

CONTROLLER PIONEER DDJ-1000SRT PER SERATO DJ

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-1000SRT
PIONEER DDJ-1000SRT
 PIONEER DDJ-1000SRT
PIONEER DDJ-1000SRT
 PIONEER DDJ-1000SRT
PIONEER DDJ-1000SRT
 PIONEER DDJ-1000SRT
PIONEER DDJ-1000SRT
Il DDJ-1000SRT a 4 canali eredita il layout del DDJ-1000, che ricorda molto la configurazione club standard formata da CDJ+DJM. Sono presenti le stesse caratteristiche tecniche, tra cui le jog wheels a grandezza naturale a bassa latenza del CDJ-2000NXS2 e il fantastico MAGVEL FADER per cut stretti. Ora puoi concentrarti sulla folla, non sul laptop, grazie all⁏n Jog Display a colori, che mostra informazioni importanti sulla traccia proprio al centro di ogni jog wheel. Fai salire la temperatura in pista utilizzando i 4 Sound Color FX e i 14 Beat FX. Inoltre con i 16 performance pad multicolor (8 per deck) è possibile attivare funzionalità come Hot Cue, Slicer e Pitch Play per imprimere il tuo tocco personale su ogni traccia e far impazzire il pubblico. Se vuoi utilizzare Serato DJ Pro per suonare a feste ed eventi, ed hai bisogno di un controller compatto ma ricco di funzionalità, il DDJ-1000SRT è esattamente ciò che fa per te. Gli ingressi e le uscite multiple ti permetteranno di collegare vari apparecchi e creare diverse configurazioni, per essere pronto a tutto.
Compatibilità con Serato DJ Pro Jog wheel a grandezza naturale e MAGVEL FADER Controller DJ portatile con configurazione club-style Color On Jog Display Professional FX Mixer DJ indipendente con ingressi ed uscite multipli Performance Pad multicolor Tasti Key Shift e Key Sync Pannello superiore in alluminio/acrilico Serato DVS-ready

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.