Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DDJ-SR2

CONTROLLER 2 CH PIONEER DDJ-SR2 PER SERATO DJ

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-SR2
PIONEER DDJ-SR2
 PIONEER DDJ-SR2
PIONEER DDJ-SR2
 PIONEER DDJ-SR2
PIONEER DDJ-SR2
 PIONEER DDJ-SR2
PIONEER DDJ-SR2
Il DDJ-SR2 presenta tasti di controllo dedicati per Serato DJ, che ti consentono di controllare le funzioni del software semplicemente premendo un pulsante. Questa console a 2 canali assomiglia alle nostre apparecchiature professionali per DJ con Performance Pad multicolor e un ampio layout. Compatto e il 18% più leggero del DDJ-SR, il modello DDJ-SR2 si trasporta facilmente in ogni esibizione. Goditi un pacchetto completo, compresa l'ultima versione di Serato DJ nonché il Pitch  Time DJ expansion pack, che ti permette di essere creativo con BPM e chiavi dei brani, persino con tempi estremi.
Controlli Serato Pitch'n Time DJ Performance pad multicolor Design portatile Connettività flessibile Grandi manopole jog wheel Controllo integrale di Serato DJ Funzioni audio mixer Doppio level meter Needle search Predisposto per upgrade DVS

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.