Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DDJ-XP2

SUB CONTROLLER PIONEER DDJ-XP2

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-XP2
PIONEER DDJ-XP2
 PIONEER DDJ-XP2
PIONEER DDJ-XP2
 PIONEER DDJ-XP2
PIONEER DDJ-XP2
 PIONEER DDJ-XP2
PIONEER DDJ-XP2
Passa di grado con la console add-on DDJ-XP2 per rekordbox dj e Serato DJ Pro. A prescindere dall'applicazione che utilizzi normalmente, questo hardware DJ ti permetterà di sfruttarla meglio che mai. Questa evoluzione del DDJ-XP1 migliora, infatti, le funzionalità del modello originale, senza sacrificare il layout intuitivo, né la solidità costruttiva. Grazie alla costruzione robusta e al bordo in gomma anti-scivolo, potrai premere le funzioni fin che vuoi durante le performance.Il DDJ-XP2 esalta il tuo set-up con 32 Performance Pad multicolor robusti, per avere sulla punta delle dita poderose pad mode. Assegna controlli quali Play, Pause, Cue e Pitch up/down ai pad con la Transport mode. Utilizza i 16 pad per controllare un'unica modalità (la prima volta per Serato DJ Pro). Attiva Silent Cue per il cue-up silenzioso dei brani con i fader aperti sul mixer e avviali subito dopo dai punti Hot Cue. Sentiti sicuro al comando delle performance DJ con i controlli per il looping del nostro mixer di punta per lo scratching DJM-S9.
Compatibilità con Recordbox Dj, Serato Dj e Serato Dj Pro 32 pad multicolor performanti Slide FX 16 pad mode di Serato Dj Pro Transport mode Silent Cue Design robusto e portatile Controlli Looping del DJM-S9 Licenza recordbox Dj e Recordbox dvs incluse Funzioni avanzate quali Slip mode, Roll e Slicer Upgrade a pagamento per Serato DVS

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.