Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER CDJ-900-NXS

DISCO SISTEM PIONEER CDJ-900-NXS

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER CDJ-900-NXS
PIONEER CDJ-900-NXS
 PIONEER CDJ-900-NXS
PIONEER CDJ-900-NXS
 PIONEER CDJ-900-NXS
PIONEER CDJ-900-NXS
 PIONEER CDJ-900-NXS
PIONEER CDJ-900-NXS
Il lettore multiformato CDJ-900 consente la riproduzione di musica da diverse sorgenti, tra cui CD e dispositivi di memoria USB, caratterizzato da maggior creatività e facilità di utilizzo per i disc-jockey. Riproduce la musica immagazzinata all'interno smartphone e tablet tramite connessione Wi-Fi/USB.
Supporta molteplici supporti e formati. Oltre a smartphone, tablet, computer portatili e PC, file musicali possono essere riprodotti da dispositivi di archiviazione USB, CD audio e CD-R/RW. Il CDJ-900NXS supporta i formati MP3, AAC, WAV e AIFF. Circuiti audio di alta qualità per una riproduzione fedele del suono DJ player per suonare musica*3 inserita negli smartphone e tablet tramite connessione Wi-Fi/USB * 4 Compatibile con il software di gestione della musica rekordbox " Schermo LCD a colori con una migliore navigazione e tenere traccia delle informazioni Caratteristiche altamente evolute per rendere ogni spettacolo unico: Beat Divide, Beat Sync, Quantive, Slip Funzione "MY SETTINGS" riflette immediatamente acquistato impostazioni personalizzate "TRAFFIC LIGHT" * 1 display con una musica leggera verde che suona in armonia con la tonalità della musica riprodotta su un lettore Multi collegato via "PRO DJ LINK" "ACTIVE LOOP" si avvia automaticamente i loop quando la riproduzione inizia da un punto specifico "4 Beat Loop" consente la costruzione di precisi loop 4-beat semplicemente premendo un tasto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.