Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJRC-V10

FLIGHT CASE PIONEER DJRC-V10 per MIXER DJM-V10

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJRC-V10
PIONEER DJRC-V10
 PIONEER DJRC-V10
PIONEER DJRC-V10
 PIONEER DJRC-V10
PIONEER DJRC-V10
 PIONEER DJRC-V10
PIONEER DJRC-V10
Porta in viaggio con te il DJM-V10 senza pensieri. Questa solida custodia, costruita appositamente, è impermeabile e dotata di ruote e manico telescopico che ne agevolano il trasporto.Accatastabile e dotato di chiusure di sicurezza a doppio step di facile apertura, il modello DJRC-V10 è dotato anche di fessure per le mani che consentono di estrarre con estrema facilità il mixer e riporlo perfettamente quando è il momento di fare le valige. Il comparto dei cavi e lo spazio per la spina nell'inserto in schiuma assicurano poi l'ordine.
Custodia solida Impermeabile Dotata di ruote e manico telescopico Con chiusure di sicurezza a doppio step di facile apertura Fessure per le mani che consentono di estrarre con estrema facilità il mixer Comparto dei cavi e lo spazio per la spina nell'inserto in schiuma

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.