Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER HDJ-CUE1BT-W

CUFFIA PIONEER HDJ-CUE1BT-W

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER HDJ-CUE1BT-W
PIONEER HDJ-CUE1BT-W
 PIONEER HDJ-CUE1BT-W
PIONEER HDJ-CUE1BT-W
 PIONEER HDJ-CUE1BT-W
PIONEER HDJ-CUE1BT-W
 PIONEER HDJ-CUE1BT-W
PIONEER HDJ-CUE1BT-W
Queste cuffie per DJ, di grande stile, sono realizzate con il DNA dei nostri modelli professionali, ma sono disponibili a un prezzo di gran lunga più modico.Pur essendo le nostre cuffie base più accessibili, soddisfano molti dei parametri definiti per la qualità e la funzionalità dalla nostra gamma professionale. Scegli il modello HDJ-CUE1 per uno stile professionale, un suono ricco, un design compatto e flessibile nonché finiture di alta qualità. Goditi la calibrazione del suono di precisione ereditata dal modello professionale HDJ-X5. Ascolta perfettamente le basse frequenze di bassi e grancassa, per eseguire mix precisi e sapere esattamente quello che sentiranno i tuoi amici quando introdurrai il brano successivo.Scegli il colore che preferisci tra tutto un assortimento, per intonarlo al tuo stile personale e ascoltare la musica durante gli spostamenti, grazie alla tecnologia Bluetooth integrata. Se preferisci, puoi optare anche per la versione cablata delle cuffie.
Suono di alta qualità Costruite per durare Tecnologia wireless Bluetooth® Confortevole design di stile professionale Look personalizzabile Compatte e facili da trasportare Cavi staccabili Colore: bianco

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.