Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER HRM-5

CUFFIA PIONEER STUDIO HRM-5

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER HRM-5
PIONEER HRM-5
 PIONEER HRM-5
PIONEER HRM-5
 PIONEER HRM-5
PIONEER HRM-5
 PIONEER HRM-5
PIONEER HRM-5
Chiarezza e comfort totale.Queste cuffie per monitoring da studio sono state costruite specificatamente per tutte le fasi del processo di produzione della musica. Il design assicura un suono accurato e neutro nonché una grande comodità quando si indossano, persino nelle lunghe sessioni di registrazione e mixaggio.Le cuffie HRM-5 offrono un suono impeccabile su tutte le frequenze, mentre la camera bass-reflex offre un'ottima risposta dei bassi, per un monitoraggio preciso.
Le unità driver HD da 40 mm riproducono fedelmente frequenze fino a 30 kHz, per sentire ogni singolo dettaglio dei brani. Inoltre, con una potenza in ingresso massima pari a 1.700 mW, la distorsione è ridotta al minimo anche ad alto volume. Suono accurato I morbidi cuscinetti in pelle con memory foam sono comodi da indossare nelle lunghe sessioni in studio. L'archetto regolabile e il meccanismo girevole consentono poi di trovare l'angolazione e le dimensioni migliori, a seconda delle proprie esigenze. Design pieghevole rende queste cuffie facili da trasportare Dotate di cavo spiralato di 1,2 m (3 m esteso) e cavo diritto di 3 m

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.