Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER RB-DMX1

INTERFACCIA DMX PIONEER RB-DMX1

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER RB-DMX1
PIONEER RB-DMX1
 PIONEER RB-DMX1
PIONEER RB-DMX1
 PIONEER RB-DMX1
PIONEER RB-DMX1
 PIONEER RB-DMX1
PIONEER RB-DMX1
Usufruisci degli schemi di luci intuitivi ideati in rekordbox dj con tutti gli apparecchi di illuminazione supportati dal DMX512, utilizzando l'interfaccia dedicata RB-DMX1. Crea e salva configurazioni multiple in Lighting mode, poi utilizza questo interfaccia per collegare velocemente il PC o Mac ai dispositivi DMX di una vasta gamma di produttori. Riconfigura gli schemi in tutta facilità per adattarli alle dimensioni della location o al tema dell'evento. Utilizza le illuminazioni generate automaticamente create da un algoritmo che rileva le frasi nei brani oppure personalizza senza soluzione di continuità gli schemi come preferisci. E grazie al codice di licenza per il nostro software per performance DJ rekordbox dj, potrai sincronizzare le sequenze sin da subito.
Unità compatta e portatile, ma al tempo stesso robusta grazie al telaio in alluminio senza saldature, con bordi estesi che proteggono i terminali Codice di licenza rekordbox dj integrato Lighting mode per sincronizzare facilmente luci e musica Collegamenti veloci tramite cavo usb Aggiunta di configurazioni DMX richieste direttamente dal forum

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.