Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER CDJ-350-K

LETTORE DJ

DISCO SISTEM PIONEER CDJ-350-K

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
LETTORE DJ PIONEER CDJ-350-K
PIONEER CDJ-350-K
LETTORE DJ
LETTORE DJ PIONEER CDJ-350-K
PIONEER CDJ-350-K
LETTORE DJ
Il modello CDJ-350 è un deck di base per DJ di qualità che permette di riprodurre tutti i formati professionali e popolari su CD o USB.
Formati riproducibili: Cd audio, Cd-R, Cd-Rw, Wav, Aiff, Mp3, Aac Controllo Midi e Rekordbox Ingresso slot Cd e USB. Uscita analogica RCA Beat display Master tempo, controllo velocità, tempo range (CD), contatore bpm Funzione Cue automatica, manuale e real-time La funzione Auto Beat Loop ti permette di sviluppare performance loop con le funzionalità Beat Loop, Loop Divide e Hot Loop Trasferimento delle canzoni a una playlist premendo un pulsante Ottima resistenza alle vibrazioni grazie alla memoria antiurto e all'architettura Floating Funzione Resume per dischi che sono stati tolti e ricaricati in seguito Accessori in dotazione: Software rekordbox, cavo di alimentazione, cavo phono stereo, chiave di espulsione forzata, manuale

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.