Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER XDJ-700

LETTORE DJ MULTIMEDIALE TOUCH SCREEEN XDJ-700

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER XDJ-700
PIONEER XDJ-700
 PIONEER XDJ-700
PIONEER XDJ-700
 PIONEER XDJ-700
PIONEER XDJ-700
 PIONEER XDJ-700
PIONEER XDJ-700
Il Pioneer XDJ-700 è dotato di un ampio touchscreen, un layout familiare ed eredita una serie di caratteristiche dal fratello maggiore XDJ-1000. Le sue dimensioni compatte e il supporto rimovibile offrono grandi possibilità di set-up anche per i set-up più piccoli. Con il supporto per il software gratuito rekordbox"℠è possibile preparare e gestire i brani su un PC o Mac.
Touch screen LCD 7 pollici a colori che offre un controllo istintivo per la creatività finale Modalità Navigazione Rapida Attivazione Hot Cues e Hot Loops ultraprecisa Beat perfect Automatch attivo fino a 4 deck che riproducono tracce analizzate in rekordbox Slip mode Informazioni avanzate delle tracce Connettività avanzata: con il collegamento ProDJ Link è possibile collegare fino a 4 player, giradischi o laptop tramite connessione LAN e condividere una singola fonte Design compatto Midi controller Funzione "My setting" che consente di preparare le preferenze di impostazione del sistema in rekordbox"℠e salvarli in USB, SD, smartphone e tablet

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.