Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-250-MK2

MIXER DJ PIONEER DJM-250-MK2

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-250-MK2
PIONEER DJM-250-MK2
 PIONEER DJM-250-MK2
PIONEER DJM-250-MK2
 PIONEER DJM-250-MK2
PIONEER DJM-250-MK2
 PIONEER DJM-250-MK2
PIONEER DJM-250-MK2
Il DJM-250MK2 ha ereditato alcune delle funzioni professionali del famoso DJM-900NXS2, ad esempio il crossfader Magvel e il filtro Sound Color FX. Con i controlli intuitivi, il layout chiaro, gli isolatori a 3 bande dedicati potrai eseguire scratching e mix in modo istintivo.La tecnologia dithering del mixer ti offre un audio caldo di alta qualità sia dalle sorgenti digitali che analogiche. Inoltre, la scheda audio integrata ti permette di collegare il mixer al PC/Mac e utilizzare rekordbox dj per esibirti con i CDJs. Oppure collega il DJM-250MK2 al giradischi e utilizza rekordbox dvs in combinazione con il nostro vinile di controllo per eseguire scratch e mix con i file digitali memorizzati nel computer.
Layout chiaro e fader Magvel Mix precisi e fluidi Filtro FX punta di diamante Scheda audio USB integrata Rekordbox Dj integrato Rekordbox DVS integrato Suono di alta qualità Due uscite cuffie Selezione MIC indipendente Connettività flessibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.