Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-V10-LF

MIXER DJ PIONEER DJM-V10-LF

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-V10-LF
PIONEER DJM-V10-LF
 PIONEER DJM-V10-LF
PIONEER DJM-V10-LF
 PIONEER DJM-V10-LF
PIONEER DJM-V10-LF
 PIONEER DJM-V10-LF
PIONEER DJM-V10-LF
Il DJM-V10-LF esibisce nuovi fader dei canali più lunghi, con curve ottimizzate e nuove curve predefinite personalizzate.I fader a slitta di 60 mm consentono un controllo di precisione del volume della sorgente audio da ogni canale. Inoltre, è stata aggiunta all'unità un'impostazione nuova fiammante per le curve del fader e i fader sono stati appesantiti adeguatamente per valorizzare il potenziale offerto dal range allungato.Tutte le altre caratteristiche e specifiche del DJM-V10-LF sono le stesse del modello DJM-V10, famoso tra i DJ più creativi fin da quando è uscito all'inizio del 2020. L'unità a 6 canali, ricca di funzioni assolutamente uniche, produce un audio caldo, energico, ben presente.
Fader a slitta di 60mm Curve del fader davvero uniche Qualità del suono d'élite 6 canali con un'ampia gamma di ingressi Compressore ed Eq a 4 bande Effetti per un'espressione più creativa Isolatore master a 3 bande Uscita doppia per le cuffie e booth Eq Cavo di alimentazione bloccabile Compatibile con l'app DJM-REC Rekordbox a bassa latenza Utilizza Serato DVS per il controllo e lo scratching con CDJ o giradischi (licenza non inclusa) TRAKTOR DVS-ready (licenza non inclusa) Supporta il protocollo PRO DJ LINK ShowKontrol esteso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.