Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-750MK2

MIXER PIONEER DJM-750MK2

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-750MK2
PIONEER DJM-750MK2
 PIONEER DJM-750MK2
PIONEER DJM-750MK2
 PIONEER DJM-750MK2
PIONEER DJM-750MK2
 PIONEER DJM-750MK2
PIONEER DJM-750MK2
Prendi l'iniziativa alla console senza soluzione di continuità con il DJM-750MK2, un mixer a 4 canali che eredita elementi di design e funzioni chiave dal DJM-900NXS2, creando un set-up in stile discoteca in combinazione con i nostri multi-lettori XDJ o CDJ professionali.Con il DJM-750MK2 puoi eseguire mix ininterrotti, grazie alle curve fluide di EQ e fader dei canali. Il crossfader, Magvel ereditato dal modello DJM-900NXS2, offre una risposta precisa e assicura la sensibilità al tatto persino durante le tecniche di scratching più complicate.
Layout professionale Effetti professionali con controllo dettagliato Send/Return indipendenti Qualità del suono professionale Eq & Fader omogenei Rekordbox DJ incluso Rekordbox DVS incluso Due uscite cuffie Connettività flessibile Sezione MIC indipendente Accessori inclusi: cavo di alimentazione, cavo USB, manuale di istruzioni, chiavi di licenza software

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.