Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-S3

MIXER PIONEER DJM-S3

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-S3
PIONEER DJM-S3
 PIONEER DJM-S3
PIONEER DJM-S3
 PIONEER DJM-S3
PIONEER DJM-S3
 PIONEER DJM-S3
PIONEER DJM-S3
Grazie alla scheda audio integrata, questo mixer a 2 canali è abilitato a Serato DJ sin dall'arrivo. Dotato del resistentissimo Magvel crossfader, già presente nel DJM-900NXS, il DJM-S3 ti offre una risposta fluida e accurata. Il layout che facilita lo scratching ti offre maggiori possibilità creative alla console. Non occorre andarci piano: il DJM-S3 è costruito per resistere alle performance più intense! E per dare un tocco di creatività in più alle performance, è possibile collegarlo alla console DDJ-SP1 e utilizzare i grandi Performance Pad per il controllo tattile di molte funzioni di Serato DJ, compresi gli effetti.
Scheda audio integrata Crossfader Magvel Filtri dei canali indipendenti Suono di alta qualità Connettività flessibile Due uscite cuffie

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.