Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DJM-S9

MIXER PIONEER DJM-S9

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DJM-S9
PIONEER DJM-S9
 PIONEER DJM-S9
PIONEER DJM-S9
 PIONEER DJM-S9
PIONEER DJM-S9
 PIONEER DJM-S9
PIONEER DJM-S9
Pioneer presenta il nuovo DJM-S9, il prima mixer da DJ Battle a due canali per Serato DJ. Crossfader Magvel Pro completamente personalizzabile, pad di performance tattili e tasti FX che consentono di personalizzare il mixer in base alle proprie preferenze. Il DJM-S9 eredita i circuiti audio di alta qualità dal mixer digitale ammiraglia a 4 canali, il DJM-2000NXS. La presa di alimentazione è stata progettato per ridurre l'impedenza e fornire un segnale dal livello molto stabile necessario nei rumorosi ambienti dei club.
Il Crossfader Magvel Pro assicura un'ottima funzionalità, durata e risposta. 16 Touch pad multi-color danno accesso a Hot Cue, Roll, Slice, Loop e altro Sei tasti personalizzabili su ogni lato del mixer e due in mezzo, innescano effetti direttamente sul proprio hardware Il filtro high/low su ogni canale consente di manipolare FX semplicemente ruotando la manopola Due grandi Style Levers che consentono di attivare e disattivare rapidamente effetti 2 schede audio USB integrate ingresso MIC con Echo FX e circuiti di alta qualità per eliminare distorsioni indesiderate Clip display MIDI compatibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.