Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DM-40D

MONITOR SPEAKER PIONEER DM-40D 4" (coppia)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DM-40D
PIONEER DM-40D
 PIONEER DM-40D
PIONEER DM-40D
 PIONEER DM-40D
PIONEER DM-40D
 PIONEER DM-40D
PIONEER DM-40D
I monitor per desktop DM-40 compatti apportano un audio di ottima qualità all'impianto di casa. Ereditando il meglio dalla nostra serie professionale S-DJX nonché dai diffusori Pro Audio, compreso il sistema bass-reflex a caricamento frontale per bassi ricchi e serrati, e la tecnologia DECO* per una portata e un sweet spot ancor più ampi. Tutte queste caratteristiche sono combinate in un design compatto, che fa del DM-40 il compagno perfetto per il DJing e la produzione, ma anche semplicemente per godersi la musica a casa. I diffusori DM-40 sono venduti in coppia.
Sistema bass-reflex a caricamento frontale Suono stereo 3D dati da tweeter a cupola morbida da ¾ di pollice Allineamento temporale di tweeter e woofer per eliminare il crossover e assicurare una risposta bilanciata su tutte le frequenze.. Design intelligente Facilità di utilizzo Colore Nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.