Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DM-40D-BT

MONITOR SPEAKER PIONEER DM-40D-BT 4" (coppia)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DM-40D-BT
PIONEER DM-40D-BT
 PIONEER DM-40D-BT
PIONEER DM-40D-BT
 PIONEER DM-40D-BT
PIONEER DM-40D-BT
Gli altoparlanti DM-40D-BT offrono un suono basso equilibrato e incisivo e possono pompare potenza extra quando ne hai bisogno, poiché ogni unità è caricata con un nuovo amplificatore di classe D e un woofer da 4 pollici. Premere l⁩nterruttore per passare dalla modalità DJ a quella di produzione: le impostazioni DSP si regoleranno automaticamente per creare il sound migliore per ogni applicazione.
Design avanzato per un suono di qualità superiore Diffusore convesso DECO, che contribuisce a fornire frequenze alte cristalline in ogni direzione Il woofer e il tweeter sono perfettamente allineati per consentirti di udire chiaramente tutte le frequenze audio Dotti scanalati che riducono l⁡ttrito dell⁡ria per bassi serrati e incisivi, anche quando si posizionano gli altoparlanti contro una parete. Woofer da 4 pollici crea un suono potente senza distorsioni, anche quando si alza il volume al massimo. Colore Nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.