Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER AS-1

PIONEER TORAIZ AS-1 SINTH ANALOGICO MONOFONICO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER AS-1
PIONEER AS-1
 PIONEER AS-1
PIONEER AS-1
 PIONEER AS-1
PIONEER AS-1
 PIONEER AS-1
PIONEER AS-1
Il secondo strumento musicale della gamma TORAIZ, l'AS-1, è un sintetizzatore analogico monofonico che offre nuove possibilità creative in studio come sul palco. Tra i controlli intuitivi figurano le manopole parametriche che ti permettono di apportare modifiche sottili e sensazionali al tono della musica per creare il tuo personalissimo suono. Inoltre, puoi utilizzare la tastiera stile touchpad e lo slider per manipolare i suoni durante le performance.Il TORAIZ AS-1 è azionato da un motore di sintesi analogico vero e proprio, completamente programmabile, basato sul circuito analogico discreto del sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith Instruments. Eredita, inoltre, i 7 effetti integrati nel Prophet-6 nonché la nuovissima distorsione digitale.
Collaborazione con Dave Smith Suono analogico del Prophet-6 Programmabilità completa 495 presets Prophet-6 FX Tastiera e Scala Mode Slider per manipolare 7 diversi parametri Arpeggiatore Sequencer a 64 step Dj setup creativo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.