Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER TSP-16

PROFESSIONAL SAMPLER PIONEER TSP-16 TORAIZ

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER TSP-16
PIONEER TSP-16
 PIONEER TSP-16
PIONEER TSP-16
 PIONEER TSP-16
PIONEER TSP-16
 PIONEER TSP-16
PIONEER TSP-16
Lo step sequencer e sampler TORAIZ SP-16 è il primo prodotto PIONEER della linea di strumenti per la produzione musicale per DJ, realizzato grazie all'apporto decisivo del mitico creatore del sintetizzatore Dave Smith. Puoi inserire i filtri analogici Prophet-6 e donare alle tue creazioni una parvenza e un ricco calore analogico.Utilizza il layout semplice e il grande schermo touch-screen del TORAIZ SP-16 per la produzione o, ancora, impiegalo come unità a sé stante per esaltare le performance alla consolle. Ti basterà caricare sample, creare pattern, aggiungere effetti e loop nonché manipolarne i parametri per creare la tua musica personale.
Schermo touch-screen a colori Step sequencer Riproduce 16 sample contemporaneamente Filtri analogici di Dave Smith 2 GB di sampler preinstallati Beat sync Touch strip

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.