Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

PIONEER RMX-500

REMIX EFFECTOR PIONEER RMX-500

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER RMX-500
PIONEER RMX-500
 PIONEER RMX-500
PIONEER RMX-500
 PIONEER RMX-500
PIONEER RMX-500
 PIONEER RMX-500
PIONEER RMX-500
Pioneer DJ presenta quella che è in assoluto l'unità multieffetti più semplice da usare: l'accattivante REMIX-STATION 500 (RMX-500). Questa leggera effettiera riprende alcune delle migliori caratteristiche del modello top di gamma RMX-1000, vantando però un layout semplificato, personalizzazione on-board e ingegnosi comandi controllabili con una mano sola, per la gestione di svariati parametri. Grazie alla particolare configurazione dell'RMX-500, i DJ avranno sempre a portata di mano pulsanti dedicati per cinque campionamenti di batteria, cinque Audio FX e dieci Scene FX. E per manipolare la profondità degli effetti o controllare i sub-parametri, sarà sufficiente ruotare o premere le ampie manopole Pressure Controller, una per Rhythm FX e una per Scene FX; il tutto con un gesto intuitivo. Il nuovo pulsante Customise offre una libertà di scelta ancora maggiore, permettendo ai DJ di selezionare e salvare rapidamente le loro variazioni preferite di Scene FX e campionamenti di batteria. Altrettanto nuova è la sezione Rhythm FX, che fornisce facile accesso agli effetti audio e al sequenziatore Overdub. Un'altra novità introdotta con l'RMX-500 è il pulsante Signal Flow, che offre ai DJ la possibilità di aggiungere istantaneamente Scene FX ai Rhythm FX. Come il modello club-standard RMX-1000, anche la nuova remix station può essere utilizzata in studio di registrazione come controller per plug-in virtuali VST/AU/RTAS. Grazie alla scheda audio on-board, i produttori potranno collegare le proprie cuffie all'RMX-500 per avvalersi di un audio di alta qualità mentre creano musica o eseguono il mastering dei propri DJ set. Il piccolo e portatile RMX-500 è provvisto di ingressi RCA per la facile connessione a tutti i modelli CDJ della gamma; tanto che i DJ potranno addirittura aggiungerne uno a ciascun CDJ del proprio set-up. Guardate la strabiliante performance di Origin Sound con due RMX-500 e le unità ammiraglie CDJ-2000NXS e DJM-900NXS
Esclusive manopole Pressure Controller per il controllo simultaneo di parametri multipli Layout semplice studiato per offrire accesso istantaneo a tutte le funzioni dell'unità Dieci Scene FX auto-quantizzati Nuovi Rhythm FX con cinque campionamenti di batteria e cinque Audio FX Tre pratici pulsanti Release FX Pulsante Customise per modifiche "on-the-fly" delle impostazioni Compatibilità VST/AU/RTAS e scheda audio per fornire una nuova dimensione fisica alla produzione Auto BPM: misura e segue automaticamente il tempo della musica Compatibilità MIDI: l'unità può fungere da MIDI controller Design compatto ed elegante: grande portatilità per DJ sempre in movimento X-Stand: può essere montato sullo stand portatile Pioneer T-U101 (venduto separatamente)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
PIONEER