Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

PIONEER DDJ-SP1

SUB CONTROLLER PIONEER SERATO DDJ-SP1

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-SP1
PIONEER DDJ-SP1
 PIONEER DDJ-SP1
PIONEER DDJ-SP1
 PIONEER DDJ-SP1
PIONEER DDJ-SP1
 PIONEER DDJ-SP1
PIONEER DDJ-SP1
Basta aggiungere il Digital DJ-SP1 a una configurazione che supporti il mixaggio e lo scratching con il Serato DJ e utilizzare i pulsanti premappati e le manopole per creare sei sample, otto Hot Cues e oltre 30 FX con tecnologia iZotope, senza dover toccare il mouse o la tastiera. Sedici pad LED di gomma con modalità Velocità conferiscono una dimensione del tutto nuova al controllo dei volumi di campionamento. Controlla fino a 4 deck ed esegui live edit su due deck contemporaneamente. Il modello DigitalDJ-SP1 è stato costruito per resistere ai rigori della cabina con i gommini per le manopole e la piastra superiore in alluminio resistente e di stile.
Controller MIDI USB Bus Powered Altri terminali: 1 connettore USB B Plug and Play 4 Canali Deck Control: 4/Dubbel Filtri Sound Colour su ogni canale Tecnologia FX engine di iZotope: 30 effetti 8 Hot Cues

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
PIONEER
PIONEER
PIONEER
PIONEER