Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PRESONUS AUDIOBOX ITWO

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO PRESONUS AUDIOBOX ITWO
PRESONUS AUDIOBOX ITWO
SCHEDA AUDIO
La scelta perfetta per i musicisti on the road, per i sound designer, per chi produce podcast. AudioBox iOne e iTwo sono dotati di interfaccia USB 2.0 e forniscono una qualità audio professionale per Mac®, PC, e Apple iPad®.



Queste interfacce sono costruite in metallo ed equipaggiate con preamplificatori microfonici in Classe A, registrano ad una qualità audio di 24-bit, sino a 96 kHz, includono il software professionale per i sistemi Mac e Windows Studio One® Artist ed il software di registrazione per iPad Capture™ Duo.



Inoltre insieme all'interfaccia viene fornito, tramite download gratuito dal proprio account PreSonus, il bundle Studio Magic Plug-In, una suite di sette plug-ins sviluppati da prestigiosi marchi quali Plugin Alliance, Lexicon, Eventide, Arturia e Brianwoks.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.