Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

PROEL S10A SUBWOOFER AMPLIFICATO

319,00 €

SUBWOOFER AMPLIFICATO PROEL S10A
PROEL S10A
SUBWOOFER AMPLIFICATO
SUBWOOFER AMPLIFICATO PROEL S10A
PROEL S10A
SUBWOOFER AMPLIFICATO
SUBWOOFER AMPLIFICATO PROEL S10A
PROEL S10A
SUBWOOFER AMPLIFICATO
PROEL introduce la Serie S, una nuova gamma di sub-woofers potenti e compatti progettati specificamente per un abbinamento perfetto con i diffusori full-range PROEL. La varietà di dimensioni, potenze e SPL offerte dai quattro modelli attivi è in grado di fornire, ad un livello di prezzo imbattibile, la perfetta estensione in bassa frequenza per qualunque modello di diffusore presente nel catalogo PROEL.
Tutti i modelli S utilizzano woofer ad elevata escursione in configurazione Hybrid Band Pass (HBP). Questo design innovativo è in grado di fornire un’efficienza maggiore rispetto a sub-woofer a radiazione diretta ed, inoltre, garantisce un miglior accoppiamento dei condotti di accordo con l’aria esterna, riducendo la distorsione e le turbolenze, per un suono più definito ed una risposta alle basse frequenze profonda e dinamica.
I nuovi moduli di amplificazione in CLASSE D con alimentazione Switch Mode leggeri, compatti e affidabili sono in grado di generare elevati livelli di potenza continua. Tutti i modelli includono una sezione di ingresso STEREO, filtri di crossover a 24dB/ott. con frequenza selezionabile e selettore di FASE.
I cabinets sono costruiti in legno multistrato da 15/18mm e rivestiti con vernice poliuretanica extra resistente. Includono due maniglie integrate e ruote da 75mm per il trasporto (S15 e S18).

Compact active HBP sub-woofer
10” woofer with 2” VC for a deep and extended response
700 W peak power
STEREO input, link and output
SPL MAX 119 dB
Frequency response 46 Hz - 160 Hz
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.