Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PROEL S12A

SUBWOOFER

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SUBWOOFER PROEL S12A
PROEL S12A
SUBWOOFER
SUBWOOFER PROEL S12A
PROEL S12A
SUBWOOFER
SUBWOOFER PROEL S12A
PROEL S12A
SUBWOOFER
PROEL introduce la Serie S, una nuova gamma di sub-woofers potenti e compatti progettati specificamente per un abbinamento perfetto con i diffusori full-range PROEL. La varietà di dimensioni, potenze e SPL offerte dai quattro modelli attivi è in grado di fornire, ad un livello di prezzo imbattibile, la perfetta estensione in bassa frequenza per qualunque modello di diffusore presente nel catalogo PROEL.
Tutti i modelli S utilizzano woofer ad elevata escursione in configurazione Hybrid Band Pass (HBP). Questo design innovativo è in grado di fornire un’efficienza maggiore rispetto a sub-woofer a radiazione diretta ed, inoltre, garantisce un miglior accoppiamento dei condotti di accordo con l’aria esterna, riducendo la distorsione e le turbolenze, per un suono più definito ed una risposta alle basse frequenze profonda e dinamica.
I nuovi moduli di amplificazione in CLASSE D con alimentazione Switch Mode leggeri, compatti e affidabili sono in grado di generare elevati livelli di potenza continua. Tutti i modelli includono una sezione di ingresso STEREO, filtri di crossover a 24dB/ott. con frequenza selezionabile e selettore di FASE.
I cabinets sono costruiti in legno multistrato da 15/18mm e rivestiti con vernice poliuretanica extra resistente. Includono due maniglie integrate e ruote da 75mm per il trasporto (S15 e S18)

Compact active HBP sub-woofer
12” woofer with 3” VC for a deep and extended response
1200 W peak power
STEREO input, link and output
SPL MAX 128 dB
Frequency response 43 Hz - 160 Hz

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.