Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

REFERENCE RICS01R - 3 MT

CAVO CHITARRA

90,40 €

Disponibilità immediata

CAVO CHITARRA REFERENCE RICS01R - 3 MT
REFERENCE RICS01R - 3 MT
CAVO CHITARRA
"modello RICS01R-RE-JJ-3-N
Cavo per strumenti ROCK BITE SERIES
CONNETTORI JACK MONO / JACK MONO NEUTRIK SERIE NP2X AU
4,5 METRI - COLORE ROSSO LUCIDO
"
"Il cavo REFERENCE® RICS01R ""Rock Bite"" Series è il cavo più usato dai chitarristi (o bassisti) amanti dei suoni più aggressivi (hard-rock / heavy metal) . Perfetto per lo shredding e i riff estremi, è infatti profettato per offrire la miglior performance sonora se usato con chitarre e bassi elettrici con pick-up attivi humbucker (il matching di impedenza cavo-pickup riduce le riflessioni assicurando il massimo trasferimento di segnale), e per restituire maggiore grinta e incisività al sound più Rock/Heavy Metal.
Con la sua anima in rame solido (unico conduttore solid core) OFC, questo cavo offre una risposta sonora più chiara e definita, un miglior attacco (più preciso e veloce), un maggiore sustain e un ""PUNCH"" sulle medio-basse frequenze davvero impressionante! La costruzione solid core minimizza i ""fizz"" e la distorsione sulle alte frequenze, restituendo un suono più chiaro, dettagliato e corposo sulle basse. Essendo in rame solido, va trattato con cura. MAI superare il minimo raggio di curvatura (8 volte il diametro).

Inner Core: Solid Bare CU Ø AWG20
Insulation: FOAM PE Ø2,6 mm
Shield 1: PVC Semiconductor Ø 3,0 mm
Shield 2: Tinned Copper lap - full-coverage
Jacket: Compound PVC Ø 7,6 mm
Bending Radius: 8x cable Ø
"






Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.