Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

REFERENCE RIC01 3 MT

CAVO CHITARRA

83,80 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

CAVO CHITARRA REFERENCE RIC01 3 MT
REFERENCE RIC01 3 MT
CAVO CHITARRA
"modello RIC01-BL-JJ-3-N
CAVO PER STRUMENTI LIVE ACT SERIES
CONNETTORI JACK MONO / JACK MONO NEUTRIK SERIE NP2X AU
3 METRI - COLORE NERO"

"Il cavo REFERENCE® RIC01 ""Live Act"" Series è il primogenito di casa Reference ed è forse il nostro cavo più noto, nonchè più versatile ed apprezzato. E' un cavo eccellente per qualsiasi contesto ed esigenza di cablaggio sbilanciato, ma il suo habitat naturale è ON STAGE, grazie alle sue peculiari caratteristiche elettriche e meccaniche. Per questo, tra i cavi cavi REFERENCE® per strumenti, è quello specificatamente succerito per utilizzi LIVE, primariamente per collegare lo strumento all'ampli (o pedalboard) ma anche per i cablaggi ausiliari come send/retun, collegamento pedali effetto, rack effetti ecc...
Il RIC01 trasferisce un segnale incredibilmente ricco, dinamico e trasparente, ed è adatto a qualsiasi tipo di chitarra/basso e pickup; garantisce massima flessibilità e grande resistenza agli stress meccanici, Per performance, affidabilità e durata, dal 1992 (anno di progettazione) il REFERENCE® RIC01 non ha ancora eguali sul mercato.

Inner Core: Stranded Red CU 42x015 Ø AWG18
Insulation: FOAM PE Ø 3,0 mm
Shield 1: PVC Semiconductor Ø 3,0 mm
Shield 2: Double Braided Red Copper
Jacket: Compound PVC Ø 7,6 mm
Bending Radius: 8x cable Ø
Impedance: 51 ?
Capacitance cond/shield: 24 pF/ft"







Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.