Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SCHULZE POLLMANN S110 A Nero Lucido

PIANOFORTE VERTICALE

3.690 €

• Contattaci per promozioni in corso e finanziamenti

Acquisto in negozio

Informazioni
PIANOFORTE VERTICALE SCHULZE POLLMANN S110 A Nero Lucido
SCHULZE POLLMANN S110 A Nero Lucido
PIANOFORTE VERTICALE
Studio series
Pianoforti verticali e a coda dal suono di ottima qualità, corredati da una struttura solida e durevole nel tempo.



Si tratta di un’ampia gamma di modelli, costruiti sapientemente con componenti di alta qualità e con specifiche di elevato valore. La ricchezza e la profondità acustica sono garantite dalla sonorità delle corde Röslau, dalle prestigiose tavole armoniche della ditta Ciresa - Val di Fiemme e dai martelli tedeschi di prima qualità forniti dalla ditta Abel.
Il risultato sonoro è pregevole, interpretato attraverso una meccanica di ottima qualità regolata con la massima precisione.
Dotati di mobili dalle linee classiche e disponibili in diverse finiture e dimensioni, i pianoforti della linea Studio garantiscono una qualità esemplare in ogni elemento strutturale, senza compromessi quanto alla naturalezza sonora e all’eleganza delle forme. Pertanto si rivolgono ad ogni tipo di utenza: dagli studenti ai pianisti, nei teatri, nelle scuole e nei Conservatori.
S 110A - Pianoforte Verticale
Meccanica: VA-1 Original
Teste dei martelli: Premium Felt
Tavola armonica: Premium Spruce
Caviglie: Klinke
Acciaio / Rame delle corde: Röslau / Degen
Numero Pedali: 3
Altezza: 110 cm
Larghezza: 148 cm
Lunghezza: 58 cm

Disponibile con mobile: Nero Lucido






Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.