Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ

KIT LUCI SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ 4* 7PCS 3W RGB LED

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
 SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
 SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
 SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ
SOUNDSATION 4LEDKIT-DJ ti offre un sistema luci completo comprensivo di tutti gli accessori in un solo pacchetto. È la soluzione più intelligente per tutti i musicisti, DJ e piccoli service. Viene fornito completo di 4 spot a LED compatti. Ogni PAR contiene 7 LED da 3Watt RGB 3in1, per creare una gamma completa di colori. I PAR sono montati su una barra a T con unità di controllo incorporata. La barra può essere controllata dalla pedaliera inclusa o tramite DMX. Oltre alla regolazione dei colori RGB di tutti e quattro i PAR in modo indipendente, l'unità dispone di 16 programmi di cambio-colore, strobo e controllo audio, per consentire al kit luci di creare effetti meravigliosi anche senza un controller DMX.
4 PAR con 7 LED da 3W ad alta luminosità Barra a T con alimentazione e controllo incorporati (Borsa per il trasporto inclusa) Supporto Tripode con borsa per il trasporto Modalità Operative: Auto, Sound, DMX, controllo da Pedaliera 8 Programmi Interni, Controllo Audio, Strobo Modi DMX: 16CH, 12CH, 7CH, 3CH e 1CH Angolo Lente: 25° (per singolo LED) Display a LED Display per una facile programmazione Pedaliera con 4 pedlai

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.