Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION VPCE-SV34

CELLO SOUNDSATION VIRTUOSO PRO SV VPCE-SV34

999 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION VPCE-SV34
SOUNDSATION VPCE-SV34
 SOUNDSATION VPCE-SV34
SOUNDSATION VPCE-SV34
 SOUNDSATION VPCE-SV34
SOUNDSATION VPCE-SV34
Qualità e tipologia dei legni utilizzati sono elementi essenziali nella costruzione degli strumenti ad arco. Virtuoso Pro SV è costruito interamente in legno massello in modo da offrire un timbro pieno e un attacco deciso. Il fondo e fasce in acero fiammato, oltre ad impreziosirne l'aspetto, contribuiscono a schiarire il timbro esaltando le frequenze medie e alte. La verniciatura ad alcol tirata a mano, conferisce un aspetto classico ed elegante. La tastiera e i bischeri sono in legno di ebano. Corredato di borsa e archetto in brazilwood, Il Virtuoso Pro SV è lo strumento ideale per lo studente alla ricerca di timbro ed estetica.
Tavola in abete massello Fondo e fasce in acero fiammato massello manico in acero Tastiera in ebano Bischeri in ebano Capotasto in ebano Vernicatura ad alcol tirata a mano Ponticello in acero French Style Cordiera in metallo pressofuso con quattro intonatori Archetto in legno brazilwood con anima ottagonale e crine naturale Borsa imbottita in poliestere con tasca porta archetto e doppia tracolla a zaino

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION