Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION VPCE-44

CELLO SOUNDSATION VIRTUOSO PRO VPCE-44

924 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION VPCE-44
SOUNDSATION VPCE-44
 SOUNDSATION VPCE-44
SOUNDSATION VPCE-44
 SOUNDSATION VPCE-44
SOUNDSATION VPCE-44
 SOUNDSATION VPCE-44
SOUNDSATION VPCE-44
Con la serie Virtuoso Pro, Soundsation vuole accompagnare nella crescita didattica i giovani violoncellisti offrendo uno strumento di alta qualità, performante e di concezione liuteristica italiana. Nulla è stato lasciato al caso, dai legni utilizzati alle finiture, passando per la cura di ogni particolare e gli accessori in dotazione. La serie Soundsation Virtuoso Pro è sinonimo di qualità senza: tavola armonica in abete massello, fasce e fondo in acero fiammato, tastiera e bischeri in ebano, cordiera in lega di alluminio, archetto di qualità in brazilian wood ad anima esagonale con tallone in ebano e occhio in madreperla, finitura esclusiva Matt Antique Brown, astuccio, tracolle e colofonia in dotazione.
Tavola Armonica: abete massello AA Fasce e fondo: acero fiammato massello Binding: intarsiato Ponte: acero Tastiera: ebano Montatura: bischeri in ebano Cordiera: in lega di alluminio Finitura: satinata Colore: Matt Antique Brown Archetto: Medium in Brazilian wood ad anima esagonale con tallone in ebano e occhio in madreperla Astuccio: Borsa con tasca in colore nero Accessori in dotazione: Colofonia, Tracolle, Corde Misura: 4/4

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION