Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION MH-100

CUFFIA STEREO SOUNDSATION MH-100

40 €

Disponibilità immediata

 SOUNDSATION MH-100
SOUNDSATION MH-100
 SOUNDSATION MH-100
SOUNDSATION MH-100
Cuffie professionali leggere, comode e robuste progettate anche per lunghi periodi di utilizzo. Il design chiuso e le elevate pressioni sonori sopportate rendono l'MH-100 adatta a DJ, test di apparecchiature audio, monitoraggio professionale, cameramen, consentendo un suono coinvolgente e una elevata attenuazione del rumore circostante.
Massime prestazioni sia in applicazioni DJ che in Studio Prestazioni di lunga durata, massimo comfort e robustezza Riproduzione del suono di alta qualità con Bassi rotondi e Alti frizzanti Fascia regolabile per il massimo comfort Cavo lungo e resistente ai grovigli Ideale per un'ampia varietà di ambienti e applicazioni: DJ, audiofili, musicisti, registrazioni in studio

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION