Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION HYPER BASS 18P

SUBWOOFER PASSIVO SOUNDSATION HYPER BASS 18P

444 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION HYPER BASS 18P
SOUNDSATION HYPER BASS 18P
HYPER BASS 18P è un subwoofer passivo, con bass-reflex, compatto, leggero e molto facile da usare. E' ideale sia per installazioni fisse, sia per eventi musicali dal vivo o PA in generale. HYPER BASS 18P ha una potenza di programma di 1600W (3200W di picco) con woofer custom professionale da 18‮ Questo modello ha un housing robusto, leggero ed elegante in compensato con griglia in metallo e foam acustico per proteggere i trasduttori all⁩nterno e dare un aspetto gradevole. Inoltre ha 4 maniglie incassate (2 su ciascun lato) e un foro di montaggio M20 standard per consentire qualsiasi tipo di installazione con pali SUBEST100-BK o SUBST100-M20.
Housing robusto in multistrato con bass-reflex anteriore Verniciatura anti-graffio a polvere Woofer da 18" csutom con bobina da 4" Potenza: 800W RMS - 8ohm (1600W di Programma / 3200W di Picco) Connessione SpekerConn Inputo e Link (+1 Positivo, -1 Negativo) Maniglie recesse (2 per lato) Montaggio Palo con filettatura M20

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION