Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX

DIFFUSORE BI-AMP SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX 1800W CLASSE D+AB

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX
SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX
 SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX
SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX
 SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX
SOUNDSATION HYPER-PRO TOP 15AX
I diffusori della serie HYPER-PRO AX sono parte di una più ampia gamma di prodotti Pro Audio SOUNDSATION, di cui rappresentano la punta di diamante. 1800W di potenza di picco, trasduttori selezionati, DSP con selezione di 4 preset, limiter, protezione termica e di sovraccarico, robusto cabinet in materiale plastico innovativo e vernice antigraffio nera: tutti ingredienti sapientemente combinati per offrire il meglio anche ai professionisti più esigenti. I woofer dei diffusori HYPER-PRO TOP 12AX e HYPER-PRO TOP 15AX suonano forti e incisivi; i Driver da 1.35†permettono di ottenere un suono cristallino e pulito. Scegliete tra 4 preset audio per ottenere semplicemente il suono che desiderate. Grazie ai tre ingressi con livelli separati, decidete se collegare un microfono, un mixer, uno strumento o un lettore multimediale.
Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1800W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.35" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 5 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (4 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Foro per montaggio su Palo: standard 36mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION