Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ

PROIETTORE STROBO SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 1200 CMZ
LGIHTBLASTER 1200 CMZ è un faro strobo a LED pensato per le applicazioni esterne dove, oltre alla potenza è importante la sicurezza e ma versatilità di utilizzo. La sorgente luminosa è costituita da 1200 LED RGBW 4in1 ad alta brillantezza. La superficie di emissione è suddivisa in 5 zone completamente indipendenti. È possibile controllare via DMX i singoli colori di ogni zona, oppure di semplificare il numero di canali nei casi di utilizzo come semplice strobo o come faro wash. Il telaio è in alluminio pressofuso a tenuta stagna per garantire un grado di protezione IP65 per l⁵so in esterno. Il sistema di raffreddamento è a convezione, grazie alle superfici di raffreddamento in alluminio. Questo rendo il LIGHTBLASTER 1200 CMZ completamente silenzioso e utilizzabile in qualsiasi ambiente. La staffa orientabile permette il fissaggio su traliccio. Le connessioni stagne di ingresso e uscita assicurano la massima sicurezza.
1200 LED RGBW 4in1 ad elevata luminosità da 1W ciascuno Angolo del Fascio di Luce 110° 5 Zone Indipendenti Strobo: da 0 a 30Hz Dimmer: 4 Curve Dimmer 5 Effetti Strobo, Mix di Colori Statici, Controllo Automatico con fondali colorati fissi Modalità di Controllo DMX512/Manuale/Master-Slave/Sound Modalità DMX a 18 e 7 Canali selezionabili Programmi Automatici e Colori predefiniti per l⁵so anche senza centralina Raffreddamento a Convezione, senza ventole (totalmente silenzioso) Uso Esterno con Connessioni di Ingresso e Uscita completamente stagne Pannello Frontale Semplice Intuitivo con Display a LED

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.