Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB

PROIETTORE STROBO SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB

284 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 616 RGB
La LIGHTBLASTER 616 RGB è una lampada stroboscopica e wash ad alta luminosità che combina l'affidabilità, la durata e la brillantezza dei LED RGB 3in1 col basso consumo energetico della tecnologia LED. L⁡mpiezza del fascio luminoso è di 110° ma, grazie alle ribalte orientabili in dotazione (rimuovibili), è possibile chiuderlo fino a 0°. La sorgente luminosa è costituita da 616 LED a lunga durata e alta luminosità RGB 3in1 da 0.5W ciascuno. Il controllo elettronico dimmer e la funzione Strobo offrono rispettivamente 5 curve di regolazione e 5 diversi effetti stroboscopici, per adattare questo faro a qualsiasi tipo di utilizzo. La temperatura interna è controllata da sensori che, in caso di surriscaldamento, riducono la potenza al 50% e regolano la velocità della ventola di raffreddamento. Il risultato è una luce stroboscopica potente ma estremamente silenziosa. Non solo, ma il telaio in ABS robusto lo rende leggero, resistente e con un eccellente valore nella propria fascia di mercato.
616 LED EGB 3in1 da 0.5W ad Alta Luminosità Angolo del Fascio Luminoso a 110° 5 Curve Dimmer e 5 Effetti Strobo Modalità di Controllo DMX512/Manuale/Master-Slave/Sound Modalità di Controllo DMX a 10 e 5 canali Sistema di Raffreddamento Intelligente con Velocità Variabile della Ventola Ventola con rumorosità non superiore a 43dB @ 1m Pannello di Controllo Semplice e Intuitivo con Display a Led Ribalte Rimuovibili Incluse

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.