Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION LIVEMAKER X SET

SET SOUNDSATION SISTEMA PA 2.1 LIVEMAKER X CON COPPIA STATIVI + BORSE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
 SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
 SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
 SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
SOUNDSATION LIVEMAKER X SET
LIVEMAKER X è il risultato di anni di esperienza acquisita da SOUNDSATION nei sistemi audio portatili; un segmento in cui qualità, versatilità e rapporto qualità-prezzo sonoassolutamente essenziali. Il sistema LIVEMAKER X con il suo potente amplificatore da 1800 watt (picco) offre straordinarie prestazioni per le applicazioni mobili, specialmente per musicisti e DJ. Il sistema è dotato di un subwoofer da 10 ⁡d alte prestazioni, due altoparlanti satellitari (6 x 2.75†diffusori a banda larga) e un mixer integrato. Oltre al Bluetooth, il sistema integra un DSP per audio con 4 presets e un DSP FX a 24 bit con 16effetti originali da aggiungere agli ingressi MIC scegliendo il livello per ciascun canale. Gli involucri (in ABS per i satelliti e in compensato per il subwoofer) sono robusti, leggeri ed hanno un aspetto piacevole.
Un Subwoofer con mixer integrato e due Diffusori Satellite Passivi Amplificatore in Classe D - 2 x 600W (RMS) Diffusori con Woofer da 10†(subwoofer) e 6 altoparlanti da 2,75†( 3 per ogni diffusore satellite) 2 Ingressi MIC/LINE con equalizzatore a 3 bande ( bassi, medi ed alti) Bluetooth Un Canale di ingresso AUX con connessioni Stereo RCA, 2 x JACK 1/4 e Mini Jack Stereo Equalizzatore a due bande (Bassi ed Alti) per il canale di Ingresso AUX Un DSP per l⁵scita audio con 4 presets e un DSP FX a 24 bit con 16 effetti originali di qualità. Foro da 25 mm per il montaggio su palo del diffusore satellite Involucri robusti, compatti e leggeri (in ABS per i satelliti e in compensato per il subwoofer) Supporti tripode con borsa inclusi

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.