Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION AXIS IV MKII

Set teste mobili

BARRA 4 TESTE MOBILI BEAM SOUNDSATION AXIS IV MKII 4x32W RGBW 4IN1

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Set teste mobili  SOUNDSATION AXIS IV MKII
SOUNDSATION AXIS IV MKII
Set teste mobili
Set teste mobili  SOUNDSATION AXIS IV MKII
SOUNDSATION AXIS IV MKII
Set teste mobili
Quando l⁥sigenza di dare un tono di colore alle proprie serate musicali o DJ passa dalla semplicità d⁵so, la trasportabilità e i benefici della moderna tecnologia LED, SOUNDSATION AXIS IV MKII diventa il riferimento per tutti i musicisti, DJ e operatori dello spettacolo. AXIS IV MKII è stato progettato per essere un sistema all-in-one e consiste in una barra con 4 teste mobili in grado di ruotare fino a 540 ° in orizzontale e 270 ° in verticale, con movimenti estremamente rapidi e precisi. Può essere montato su un traliccio e su supporti di illuminazione con palo D35mm, grazie all⁡dattatore in dotazione. Ogni testa monta un LED RGBW 4in1 da 32 W con angolo Beam di 6° che garantisce colori brillanti, alte prestazioni in termini di luminosità e durata. Ogni testa, inoltre, può essere controllata indipendentemente sia nei movimenti PAN / TILT che nei colori. Le modalità di controllo sono DMX512, Sound, DMX Master/Slave e Auto. E†disponibile un flight case professionale con ruote (2 con freno) per due barre (AXIS IV MKII CASE †SKU: J684J).
Barra con 4 teste mobili a LED (4 LED da 32W RGBW 4in1) Facile da gestire con display grafico LCD Angolo Beam 6° Luminosità @1m fra 24000 e 68000 LUX Funzionamento automatico Modalità Sound tramite microfono integrato Sincronizzazione Master/Slave Protocollo DMX-512 con 5 modalità (6CH, 10CH, 19CH, 32CH and 56CH) 2 Staffe tipo Omega a bloccaggio rapido in dotazione Supporto per stand con foro da Ø36mm (stand non incluso)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION