Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM

TESTA MOBILE LED SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM
SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM
 SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM
SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM
 SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM
SOUNDSATION TWILIGHT 180 BEAM
Questa testa mobile Beam a LED della serie TWILIGHT combina I benefici della tecnologia LED (risparmio energetico, bassissima emissione di calore, maggiore affidabilità e durata nel tempo) con la qualità dei sistemi di controllo digitali e la accuratezza del sistema ottico. La TWILIGHT 180 BEAM è quindi uno strumento di lavoro adatto ai professionisti dell⁩lluminazione per lo spettacolo, sia nel mondo touring che nelle installazioni fisse.Il sistema ottico è in grado di emettere un fascio di 690.000 Lux @ 2m con apertura a 5°; la messa a fuoco è motirizzata; il Dimmer è lineare con frequenza 0-20Hz per l⁥ffetto strobo. La testa mobile monta una ruota colori con 7 colori + bianco ed effetto arcobaleno, una ruota con 6 gobo ruotabili (3 in metallo + 3 in vetro a colori) e una seconda ruota con 8 gobo fissi + aperto. Entrambe le ruote gobo hanno l⁥ffetto rainbow e shake. Infine due prismi (uno a 8 facce, uno a 16 facce) sovrapponibili con rotazione e verso controllabili permettono di creare effetti luminosi ricchi e cangianti. Il telaio è in gran parte costituito di alluminio e permette di contenere il peso finale in soli 10kg. Il faro è disponibile sia in cartone singolo che in flight case professionale per due teste.
LED da 180W ad altissima luminostà Lux: 69.000 Lux @ 2m Angolo del Fascio Luminoso: 5° Fuoco Motorizzato 1 Ruota Colori e 2 Ruote Gobo 2 Prismi (8-facce + 16-facce) con possibilità di sovrapposizione Modi DMX, Master/Slave, Stand-Alone Modi DMX a 13CH e 17CH Telaio leggero e robusto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION