Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION HYPERUP 8BA

SIST. PA A COLONNA HYPERUP 8BA SUB 8" - 4X2" FULL RANGE, BT & TWS, BATTERIA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION HYPERUP 8BA
SOUNDSATION HYPERUP 8BA
 SOUNDSATION HYPERUP 8BA
SOUNDSATION HYPERUP 8BA
 SOUNDSATION HYPERUP 8BA
SOUNDSATION HYPERUP 8BA
 SOUNDSATION HYPERUP 8BA
SOUNDSATION HYPERUP 8BA
Sono tante le piccole applicazioni di sound reinforcement dove non è richiesta una pressione sonora da concerto rock, dove comunque risposta in frequenza e definizione sonora sono importanti ma gli spazi a disposizione sono sempre troppo limitati. Se a questo si aggiungono non solo la necessità †spesso ignorata †di posizionare nel modo corretto i diffusori se non si vuole rovinare il risultato finale, ma anche l⁵so in situazioni dove non c⃨ alimentazione di rete, ecco che corre in aiuto Soundsation HyperUp 8BA. Si tratta di un sistema audio portatile (poco più di 13kg in totale) a colonna, alimentato a batteria o a corrente, con subwoofer ad alta escursione da 8†e array verticale composto da 4 altoparlanti da 2.5†full-range pilotati da finali in classe-D da 600W di picco e processamento digitale per il controllo totale sia dei trasduttori, del limiter multibanda, delle protezioni e della risposta in frequenza. È presente un mixer 3-Ch con lettore USB, SD-Card, e Bluetooth. Il DSP è semplice da usare è permette la selezione di 4 preset per adattarsi ai principali utilizzi (Flat, Music, Band, Speech). La copertura angolare è di 120° x 20°. La struttura della colonna in 3 segmenti †con altezza massima, compreso il subwoofer, di circa 1,85m †permette di posizionare i trasduttori medio-alti più o meno vicini al subwoofer a seconda che il sistema venga piazzato a pavimento, su un palco o ad altezze tali che non necessitano dei segmenti passivi. I collegamenti tra il subwoofer e i vari segmenti della colonna sono interni; il risultato estetico finale è decisamente elegante e minimalista dove solo il cavo di alimentazione (quando il sistema non è usato a batteria) e di connessione audio posti sul retro possono ridurne l⁥ffetto. E se si ricorre alla connessione Bluetooth con la propria sorgente audio, si riduce ulteriormente la necessità di cavi di collegamento. Non solo, ma in caso di sistema stereofonico con doppio HyperUp 8BA, anche la connessione TWS (True Wireless Stereo) può essere invisibile. Questo sistema, infatti, permette la connessione wireless tra diffusori identici in modo che il aster††cioè quello al quale è collegata la sorgente audio Bluetooth †si connetta allo ⁳lave†in modo che quest⁵ltimo riproduca solo il canale destro. In questo modo avreste un sistema stereo senza bisogno di connessioni audio tra i due. HyperUp 8BA ha in dotazione una pratica borsa imbottita per il trasporto protetto dei 3 segmenti della colonna. È disponibile (opzionale) anche una copertura per il subwoofer (HyperUp 8 Sub Cover, codice SOU0114).
4x altoparlanti ful-range da 2,5 Copertura angolare 120° H x 20° V 1x Woofer da 8" con bobina da 2 Potenza di picco 600W, amplificatore di potenza in classe D Batteria al Litio con Durata fino a 9 Ore 2x ingressi Mic-Line con connettore Combo 1 ingresso di linea stereo con RCA e Mini-Jack DSP con 4 preset Bluetooth con funzione TWS (True Wireless Stereo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION