Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION JUKEY 32

TASTIERA 32 TASTI MINI SIZE SOUNDSATION JUKEY-32

54 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION JUKEY 32
SOUNDSATION JUKEY 32
 SOUNDSATION JUKEY 32
SOUNDSATION JUKEY 32
 SOUNDSATION JUKEY 32
SOUNDSATION JUKEY 32
 SOUNDSATION JUKEY 32
SOUNDSATION JUKEY 32
JUKEY-32 è una tastiera compatta con 32 tasti mini size progettata appositamente per bambini che, oltre a divertirsi con questo strumento, cominciano a fare i primi passi nell⁡pprendimento della musica. Questa tastiera è equipaggiata con alcune funzioni, come ad esempio, REC e PLAY normalmente presenti in tastiere più grandi. Grazie alla vasta gamma di suoni, ritmi e songs che questa tastiera offre, ci si può divertire spaziando fra vari generi musicali. La compattezza e la possibilità di funzionamento a batteria, fanno di questa tastiera uno strumento orientato ad un utilizzo scolastico.
Tastiera con 32 tasti di tipo mini size Display LCD 128 suoni 128 Ritmi 30 Demo Songs Selezione di toni, ritmi e demo songs tramite pulsantiera numerica Funzioni di registrazione e riproduzione song disponibili Effetti Sustain e Vibrato disponibili Regolazione del volume del ritmo e del tempo del ritmo Metronomo Funzionamento a batteria Cavo USB da 1,2 metri incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION