Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION K4U

TASTIERA ARRANGER SOUNDSATION K4U - 61 TASTI CON TOUCH RESPONSE ED MP3

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION K4U
SOUNDSATION K4U
 SOUNDSATION K4U
SOUNDSATION K4U
La tastiera Soundsation K4U è perfetta per i principianti che vogliono iniziare a suonare , ma viste le molteplici funzioni di cui dispone, anche musicisti più esperti possono divertirsi con questo strumento. La tastiera K4U ha 61 tasti di tipo piano sensibili al tocco, 422 suoni diversi, 210 stili di accompagnamento e 120 brani demo con cui esercitarsi a suonare. Si può anche aggiungere un pedale di sustain (non incluso) per esecuzioni al pianoforte più autentiche. Grazie al connettore USB MIDI, puo essere collegata ad un computer. Può riprodurre brani in mp3 grazie alla connessione USB Host alla quale può essere inserita una USB Flash Drive. La riproduzione audio avviene attraverso due altoparlanti integrati da 5 Watt.
61 tasti di tipo piano sensibili al tocco Display LCD multifunzione personalizzato e retroilluminato Alimentazione 9V DC (Adattatore Incluso) 422 Suoni 210 Accompagnamenti automatici (Stili) con relativi controlli 120 Brani dimostrativi Sistema intelligente di insegnamento per principianti Funzione DUAL per suonare contemporaneamente due voci Funzioni di registrazione e riascolto disponibile Funzione USB/MIDI disponibile Riproduzione Mp3 disponibile Ruota Pitch Bend Funzionamento a batteria Leggio incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION