Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TAKSTAR PC-K320

MICROFONO PER HOME RECORDING TAKSTAR PC-K320 CARDIOIDE

55 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 TAKSTAR PC-K320
TAKSTAR PC-K320
 TAKSTAR PC-K320
TAKSTAR PC-K320
 TAKSTAR PC-K320
TAKSTAR PC-K320
 TAKSTAR PC-K320
TAKSTAR PC-K320
Il microfono PC-K320 è condensatore cardioide pensato principalmente per attività di podcast e registrazioni con il PC. La capsula ad elettrete ad alte prestazioni consente all'utente registrazioni pulite e dettagliate della voce. Il circuito elettronico interno riduce ogni rumore indesiderato e fornisce all'utente un risultato apprezzabile e lineare. E' fornito con uno schockmont per evitare il rischio di vibrazioni e con comodo un trepiede da tavolo.
Capsula condensatore ad elettrete in grado di assicurare ampia risposta in frenquenza e suono originale Circuito elettronico antirumore Design solido e curato esteticamente Finitura Nera Fornito con supporto antishock e treppiede da tavolo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.