Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TAKSTAR TAK55

MICROFONO PER STUDIO RECORDING TAKSTAR TAK55 MULTIPATTERN CAPSULA GOLD DUAL

139 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 TAKSTAR TAK55
TAKSTAR TAK55
 TAKSTAR TAK55
TAKSTAR TAK55
 TAKSTAR TAK55
TAKSTAR TAK55
 TAKSTAR TAK55
TAKSTAR TAK55
TAKSTAR TAK55 è un microfono da studio per professionisti equipaggiato con una capsula a diframma largo da 32mm placcata in oro. Il suono viene riprodotto in modo estremamente puro e naturale, privo di distorsione anche in presenza di livelli di segnale molto elevati. Registra e riproduce voce, strumenti acustici come pianoforte e chitarra in modo superbamente cristallino fornendo un risultato paragonabile a quello ottenibile nelle sessioni in studio. L'housing resistente e massiccio è stato arricchito con un antipop in metallo integrato progettato appositamente che si sposa perfettamente con il corpo del microfono preservandone un aspetto compatto. Il supporto antischock, fornito nella confezione è estremamente stabile e previene ogni vibrazione completando l'efficace design anti-interferenze di TAK55, in assoluto unu dei migliori microfoni da studio costruiti negli ultimi anni.
Capsula dual largo diaframma gold plated che assicura direttitivèà molto precisa e ampia risposta in frenquenza Suono puro e cristallino grazie a componenti di qualità e circuito di correzione ottimizzato 3 modelli di ripresa: cardioide, bi-direzionale, omnidirezionale - massima versatilità per qualsiasi fonte sonora Capacità di gestire livelli di pressione sonora molto elevati - ancora più versatilità Basso rumore di fondo tipico delle soluzioni professionali Switch di attenuazione integrato efficace per abbattere il rumore alle basse frenquenze Switch per attenuazione della sensibilità per la gestione di pressione sonora elevata Fornito con supporto antivibrazioni di livello professionale Antipop molto efficace con desing perfettamente integrato al microfono Resistente e leggera custodia in alluminio Applicazioni consigliate: Studio, stazioni tv-radio, performance dal vivo, post-produzione audio-video, personal recording, registrazione strumenti acustici

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.