Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TAMBURO T5 S22BLSK STANDARD

BATTERIA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
BATTERIA TAMBURO T5 S22BLSK STANDARD
TAMBURO T5 S22BLSK STANDARD
BATTERIA
Blue Sparkle
Popolarissima e richiestissima, Tamburo T5 con le sue innovative soluzioni tecniche edestetiche, è lo strumento perfetto per il batterista alla ricerca del miglior rapporto prezzo / qualità.

I fusti realizzati in pioppo dello spessore di 6,5mm offrirono maggiore suonabilità e versatilità timbrica. I tom vengono montati su cassa, grazie al sistema di sospensione professionale -rims-

La batteria T5 viene inoltre fornita di tutti gli accessori necessari per suonare subito: pelli per cassa REMO, hardware Tamburo di alta qualità composto da hi-hat, asta piatto a giraffa, supporto per rullante, pedale cassa e sgabello; completa la dotazione di serie un set di piatti di ottima qualità, composto da coppia di piatti hi-hat e crash ride.
Cassa: 22" x 16 " - 16 Tiranti
Tom Tom: 10" x 8" - 12 Tiranti
Tom Tom: 12" x 9" - 12 Tiranti
Rullante: 14" x 5,5" - 16 Tiranti
Timpano: 14" x 14" - 20 Tiranti
Set di Piatti: 1 Crash 16" + 1 Hi-Hat 14"
Accessori inclusi SERIE 200 Supporto Rullante
Supporto Piatti
Asta Charleston
Pedale Cassa
Sgabello
Bacchette

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.