Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA PSR-S670

TASTIERA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
TASTIERA YAMAHA PSR-S670
YAMAHA PSR-S670
TASTIERA
PSR-S670 è dotata di due controller live assegnabili, una rotella modulation e due input per interruttori a pedale assegnabili che garantiscono un controllo totale su voci, stili effetti e altre funzioni durante le performance live.

Gli stili DJ rappresentano un nuovo concetto di performance live grazie ad una serie di progressioni programmate di accordi. Ciò consente di avere entrambe le mani libere per suonare la linea melodica, per utilizzare i controller live o per eseguire il trigger di campionamenti audio aggiuntivi con il Multi Pad. Con la nuova funzione arpeggio, PSR-S670 suona il fraseggio mentre viene tenuto l’accordo.

Divertiti con suoni acustici autentici a portata di mano e suona pianoforti, saxofoni e altri strumenti, tutti con un realismo mozzafiato; oppure esplora i potenti suoni synth con caratteristiche sonore sorprendenti, per musica elettronica di ogni genere.

I pack Voice & Style Expansion ti permettono di personalizzare la PSR-S670 con una vasta gamma di contenuti aggiuntivi provenienti da tutto il mondo. Una volta caricati sulla tastiera, puoi accedere istantaneamente a nuovi suoni, ritmi e accompagnamenti nello stile musicale che desideri. Per una maggiore versatilità, puoi utilizzare Yamaha Expansion Manager versione 2.3 (o superiori) per collegare la PSR-S670 al tuo computer.* Expansion Manager Yamaha permette di creare set di dati di espansione personalizzati con contenuti tratti da pack differenti. Si possono persino creare delle voci personalizzate basate sui propri campionamenti.
*(disponibile nel corso del 2015)

I dati audio possono essere riprodotti con il lettore audio USB on in trigger utilizzando la funzione Audio Link Multi Pad, offrendo così maggiori possibilità creative. La PSR-S670 è dotata inoltre di un input AUX IN per collegare il lettore audio e di un output line dedicato che rende semplice utilizzare la PSR-S670 con un sistema PA per eventi di ampie dimensioni.

Chord Tracker

Identifica istantaneamente la sequenza degli accordi di una traccia audio grazie alla app Chord Tracker Yamaha!
L’app Chord Tracker Yamaha per iPhone e iPad aiuta a padroneggiare la performance estraendo la sequenza degli accordi di un brano memorizzato sullo strumento.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.