Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

CASIO PX-S5000

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE CASIO PX-S5000
CASIO PX-S5000
PIANOFORTE DIGITALE
PIANOFORTE DIGITALE CASIO PX-S5000
CASIO PX-S5000
PIANOFORTE DIGITALE
Il PX-S5000 incorpora la stessa tastiera con Smart Hybrid Hammer Action ereditata dai modelli superiori della linea Privia. Ha un design sottile ed elegante. Ottimo per coloro che cercano un pianoforte che offra sia un suono autentico che un tocco simile ad un pianoforte a coda, sia un aspetto pulito e moderno.
La tastiera con Smart Hybrid Hammer Action combina un avanzato meccanismo di tastiera a martelletto con la tecnologia di controllo digitale, per una riproduzione altamente espressiva.
I tasti bianchi sono realizzate con un materiale ibrido in legno di abete rosso e resina di alta qualità per una sensazione naturale e una finitura premium..
I timbri del pianoforte a coda acustico incredibilmente autentici sono riprodotti dall'esclusiva sorgente sonora Morphing AiR multidimensionale di CASIO.
La forma più sottile* al mondo con uno spessore fronte-retro di soli 232 mm.
Le funzioni Layer e Split consentono di unire due timbri separati o di dividere la tastiera in una parte superiore e inferiore, ciascuna con toni individuali.
L'app CASIO MUSIC SPACE, in esclusiva per gli strumenti musicali elettronici CASIO, offre nuovi modi per ascoltare e fare musica.
L'adattatore MIDI e Audio wireless WU-BT10 incluso consente di riprodurre musica dallo smartphone o dal tablet tramite il sistema di altoparlanti del PX-S5000.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.