Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FENDER Monterey Standard

Chitarra acustica elettrificata

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Chitarra acustica elettrificata FENDER Monterey Standard
FENDER Monterey Standard
Chitarra acustica elettrificata
Chitarra acustica elettrificata FENDER Monterey Standard
FENDER Monterey Standard
Chitarra acustica elettrificata
Monterey Standard, Walnut Fingerboard, Black Top
Progettate con caratteristiche che mettono al centro l'esecutore e per offrire un comfort ergonomico imbattibile, le acustiche California Standard abbattono ogni barriera e dischiudono un oceano di ispirazioni, per consentire a ogni artista di concentrarsi su ciò che sa fare meglio: creare.

Realizzato interamente in sapele laminato, il comodo corpo concert di dimensioni intermedie della Monterey Standard ha venature ricche e intense, e produce un piacevole timbro caldo e bilanciato, adattissimo a una varietà di stili esecutivi. Lo scorrevole manico in nato si distingue per un profilo sottile a “C” con bordi della tastiera arrotondati per un comfort ottimale, una scala corta da 24.75" (62,86 cm) che riduce la tensione delle corde, e una paletta con 6 meccaniche in linea dal look caratteristico, che richiama il DNA delle chitarre elettriche Fender degli anni '70. La Monterey Standard si distingue anche per la ridotta spaziatura tra le corde al ponte, ideale per i musicisti con mani piccole e per alleviare la fatica dell'hand-picking della mano destra. Altri importanti dettagli includono una finitura satinata in uretano, le meccaniche in stile vintage per un'accordatura sempre fluida e precisa, e capotasto e ponticello GraphTech® NuBone®, per un carattere armonico definito e accurato. A completare la lista delle caratteristiche, troviamo un sistema di preamplificazione Fender® che permette una fedele riproduzione del suono naturale della chitarra collegata a un amplificatore o a un dispositivo di registrazione, e include un accordatore incorporato per pratiche regolazioni istantanee.

Audaci, attraenti e unici, gli strumenti della Serie California non accettano compromessi, combinando suonabilità naturale, un timbro superiore e uno stile sempre in primo piano: la scelta perfetta per chi vuole davvero suonare qualcosa di diverso.

Forma del corpo concert di dimensioni intermedie
Tavola armonica, fondo e fasce in sapele laminato
Manico in nato con profilo a “C” sottile, con paletta a 6 meccaniche in linea
Scala corta da 24.75" (62,86 cm) e spaziatura tra le corde ridotta
Elettroniche Fender® FE-A2

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.