Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FENDER Redondo Player

Chitarra acustica elettrificata

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Chitarra acustica elettrificata FENDER Redondo Player
FENDER Redondo Player
Chitarra acustica elettrificata
Redondo Player, Walnut Fingerboard, Belmont Blue
0970713010
Fiero e sfacciato, il suono che risuona nel petto di questa acustica dal grande corpo è stato progettato per ispirare dal primo momento in cui la prendete in mano. L'esclusiva forma del corpo Redondo slope-shouldered offre una sonorità ricca e maestosa, in grado di riempire qualunque sala. Il top, il fondo e le fasce metallizzate lucide, oltre ad una paletta da sei meccaniche in linea con verniciatura abbinata e filettatura crème, le conferiscono un piglio elettrizzante. Dinamica, unica e non convenzionale, come i chitarristi dei nostri giorni, la Redondo Player rifiuta il vincolo del passato.

Il medesimo atteggiamento senza compromessi che conferisce alla Redondo Player il suo tocco esclusivo e irresistibile si estende a tutti gli aspetti della sua costruzione. Presenta una catenatura ottimizzata per ridurre la massa e ottenere una risonanza superiore, capotasto e selletta Graph Tech® NuBone® per un maggiore sustain e un sistema di preamplificazione Fishman® che permette di elettrificarla facilmente senza sacrificare il suono naturale della chitarra. Il suo manico in mogano leggero presenta un comodo profilo a C sottilmente conico facile da suonare adatto a qualunque stile, mentre la tastiera e il ponte in noce aumentano ulteriormente il suo timbro vibrante. Con una suonabilità superba, un aspetto caratteristico e un tocco Fender inconfondibile, la Redondo Player è uno strumento in grado di ispirare realizzato per la propria espressione personale.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.